• DORSI PLASTICI FELLOWES PER RILEGATURA SENZA MACCHINE DA 29,7CM DI DIAMETRO E 4MM DI SPESSORE COLORE NERO CONFEZIONE DA 50 - D104NE
I dorsini in materiale plastico sono l'ideale per rilegare documenti senza l'utilizzo di macchine. La loro lunghezza di 29,7 cm li rende adatti a fogli di diverse dimensioni, mentre l'estremità arrotondata facilita l'inserimento e l'allineamento dei fogli. Disponibili nel classico colore nero, con un diametro di 4 mm, i dorsini sono venduti in comode confezioni da 50 pezzi.

Scheda Prodotto:
- Materiale: Plastica
- Lunghezza: 29,7 cm
- Estremità arrotondata
- Colore: Nero
- Diametro: 4 mm
- Confezione da 50 pezzi

I dorsini in materiale plastico sono la soluzione perfetta per chi desidera rilegare documenti in modo semplice e rapido, senza dover utilizzare macchine ingombranti. Acquistali ora e mantieni i tuoi fogli ordinati e ben organizzati!
Default
Altre caratteristiche estremità arrotondata per agevolare l’inserimento e l’allineamento dei fogli
Colore nero
Diametro dorso rilegatura 4 mm
Formato carta utilizzabile 29,7 cm diam. 4 mm
Materiale plastica
PBS-Attributo variante nero

DORSI PLASTICI FELLOWES PER RILEGATURA SENZA MACCHINE DA 29,7CM DI DIAMETRO E 4MM DI SPESSORE COLORE NERO CONFEZIONE DA 50 - D104NE

  • Marca: Leonardi
  • Codice Prodotto: 8015687018455
  • UPC: D104NE
  • Disponibilità: Disponibili: 25 pezzi

Prodotti correlati: Dorsini