L'espositore da banco con 80 pennarelli oro, argento e bianco è l'ideale per chi ha bisogno di marcare e decorare superfici ruvide e lisce con precisione. I pennarelli hanno uno spessore di 1-2 mm e 0,8 mm, e sono dotati di un marcatori acrilico che assicura una marcatura molto coprente e resistente.
Questi pennarelli sono adatti per essere utilizzati su diversi materiali come carta, plastica, vetro, ceramica, metallo, pelle e gomma. La marcatura è resistente all'abrasione e all'acqua, alla luce e alle intemperie, così come a molte sostanze corrosive e ai lavaggi. Inoltre, sono resistenti a temperature fino a 300 °C.
Ogni pennarello è sigillato individualmente e l'inchiostro è regolato da una valvola, privo di toluolo e xilolo per una maggiore sicurezza nell'utilizzo.
Non perdere l'occasione di aggiudicarti questo espositore da banco con 80 pennarelli di alta qualità per soddisfare le tue esigenze di marcatura e decorazione!
Scheda Prodotto:
- Tipo: Espositore con 80 pennarelli
- Colori: Oro, argento, bianco
- Spessore: 1-2 mm e 0,8 mm
- Marcatore: Acrilico
- Materiali adatti: Carta, plastica, vetro, ceramica, metallo, pelle, gomma
- Resistenza: Abrasione, acqua, luce, intemperie, sostanze corrosive
- Temperatura massima: 300 °C
- Inchiostro: Regolato da valvola, privo di toluolo e xilolo
- Sigillato individualmente: Sì
- Utilizzo: Marcatura e decorazione su diverse superfici
- Quantità: 80 pennarelli per espositore
Acquista ora questo pratico espositore con 80 pennarelli per avere a disposizione un kit completo e di alta qualità per le tue esigenze di marcatura e decorazione!
SCHNEIDER MAXX 271 PENNARELLI A VERNICE ORO, ARGENTO E BIANCO
- Marca: Schneider
- Codice Prodotto: 4004675106858
- Disponibilità:
Consegna in 10 giorni.




